Lista Perri Roberto

Home

La giunta uscente e parte dei consiglieri comunali componenti la maggioranza consiliare di Dipignano, in occasione dell'inizio della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 2004, si sono riuniti nei giorni scorsi per comunicare al vice sindaco sindaco, Roberto Perri, la loro intenzione di appoggiarlo ufficialmente, chiedendogli di ufficializzare la sua candidatura per dare continuità amministrativa alla compagine che il 13 giugno 1999 sconfisse la coalizione avversaria.

Il Vicesindaco e la Giunta uscente si ricandidano per portare avanti e concludere il lavoro avviato in questi anni. "Per 4 anni sono stato al fianco del sindaco Nicoletti – afferma Perri che oggi è Vicesindaco – e la mia proposta sarà nel segno della continuità di quello che si è fatto fino ad oggi. Ma ci saranno anche e soprattutto delle novità perché, nel nostro tempo, per difendere quello che abbiamo conquistato dobbiamo sempre cambiare. E l'impegno più forte sarà sul terreno dell’ascolto, del confronto e della partecipazione."

"In un paese con un alto livello di aspettative come Dipignano spiega Perri le buone idee e i programmi, anche i più impegnativi, per lo sviluppo e la qualità della vita non bastano: altrettanto importante è la capacità di ascoltare le richieste dei cittadini, di confrontarsi con le loro esigenze, di provare a realizzare i loro desideri. Solo tutti insieme potremo fare un ulteriore passo verso la Dipignano del domani: quella che vogliamo per noi e per i nostri figli".

Sarà una lista composta da giovani quella guidata da Perri e soprattutto sarà una lista che conterà su una nutrita presenza femminile.

"Ci presentiamo perché abbiamo a cuore i problemi del paese – conclude Perri – stileremo in seguito un programma seguendo un iter che possa soddisfare tutte le esigenze dei cittadini di Dipignano soprattutto dei giovani (manifestazioni e concerti) e degli anziani.Abbiamo grandi idee in cantiere da sviluppare e un grande sogno: riportare il municipio nella storica vecchia sede di contrada Brunetta."